Questo sito contribuisce alla audience di

Tecnico qualificato nell'organizzazione di eventi di spettacolo

E' una professionalità che opera nel settore attività ricreative culturali e sportive. Effettua la valutazione di sedi e contesti in cui opera per individuare le necessità infrastrutturali dello spettacolo e del servizio da realizzare e quelle tecnico/organizzative. Collabora al montaggio e smontaggio dello spettacolo. Gestisce il service illuminotecnico fonico e video. Opera assumendo le responsabilità connesse al ruolo tecnico che svolge, ivi compreso l'aggiornamento professionale.

Il 75% degli utenti della precedente edizioni ha trovato lavoro nel settore.

Chi è l’Organizzatore di Eventi:

E’ una professionalità che opera nel settore attività ricreative culturali e sportive. Effettua la valutazione di sedi e contesti in cui opera per individuare le necessità infrastrutturali dello spettacolo e del servizio da realizzare e quelle tecnico/organizzative. Collabora al montaggio e smontaggio dello spettacolo. Gestisce il service illuminotecnico fonico e video. Opera assumendo le responsabilità connesse al ruolo tecnico che svolge, ivi compreso l’aggiornamento professionale.

Stage delle edizioni precedenti:

Festival Narrazioni

IL Giardino delle Idee

Provincia di Arezzo

Galleria d’Arte Next Art

Libreria e mercato del vinile Leggere

Officine della Cultura

Fondazione Arezzo Wave

Comune di Poggibonsi

Associazione Teriaca

Librerie Edison

Teletruria

Play Art Festival

Comune di Monte S.Savino

ATP

Nausika organizza, in virtù del “riconoscimento” concesso, ai sensi della legge regionale n. 32/02 lettera b) comma 1 art. 17, dalla Provincia di Arezzo con determinazione dirigenziale del Servizio FL n.183/FL del 14/03/2007, il corso matricola AR20070457 di qualifica per: TECNICO QUALIFICATO NELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI EVENTI DI SPETTACOLO