Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani talenti all'opera!

L'Accademia Internazionale dell’Opera in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma promuove un Master Class di perfezionamento per cantanti lirici con il M° Renato Bruson 16/22 Dicembre – 27/29 Dicembre - Roma, Teatro dell’Opera

Giovani Talenti all’Opera” con il M° Renato Bruson
Master Class di perfezionamento per cantanti lirici
16/22 Dicembre – 27/29 Dicembre - Roma, Teatro dell’Opera

Descrizione masterclass:
Il master è destinato all’approfondimento del repertorio e della tecnica vocale nonché al perfezionamento scenico dei giovani cantanti lirici, affinché raggiungano l’alto grado di professionalità che il teatro esige per conservare e rafforzare la nostra tradizione di valorosi interpreti del grande repertorio del melodramma Italiano.
Il master sarà articolato in lezioni individuali e collettive tenute dal grande Baritono Italiano M° Renato Bruson, che offrirà con “la summa” della sua esperienza professionale ai giovani artisti, un’occasione unica di crescita artistica.

Il corso si svolgerà a Roma presso il Teatro dell’ Opera di Roma il 16/22 Dicembre 2008 – 27/29 Dicembre 2008. Il concerto finale, a cui parteciperanno i migliori allievi del corso ad insindacabile giudizio del M° Renato Bruson, si terrà al Foyer del Teatro dell’Opera il giorno 29 Dicembre208.
La frequenza è obbligatoria. La master class è a numero chiuso, posti limitati.
Verranno ammessi al corso allievi italiani e stranieri giudicati idonei mediante audizione che avrà luogo il 15 Dicembre 2008 al Teatro dell’Opera di Roma.

Docente: M° Renato Bruson (Baritono).
Scadenza iscrizioni: 5 Dicembre 2008
iscrizioni e maggiori informazioni: Accademia Dell’Operainfo - Accademia Dell’Opera

Argomenti