Questo sito contribuisce alla audience di

Scadenza concorso 130 posti Assistente Informatico

Concorso pubblico a centotrenta posti per l'accesso al profilo professionale di assistente informatico -Min.Interno-

In data 28 Gennaio scadrà il termine per la partecipazione al concorso pubblico, per esami, a centotrenta posti per l’accesso al profilo professionale di assistente informatico, area funzionale seconda, fascia retributiva F2, del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’interno, per le esigenze degli uffici centrali e periferici del Ministero dell’interno.

Il concorso coprirà le esigenze degli uffici centrali e periferici del Ministero dell’Interno, da ripartire nell’ambito delle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del diploma di perito in informatica o diploma equipollente con specializzazione in informatica ovvero diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica, di durata complessiva non inferiore alle 600 ore, con esame finale certificato, rilasciato da istituto legalmente riconosciuto.

La domanda di partecipazione al concorso va presentata esclusivamente in via telematica, accedendo all’apposita proceduta informatizzata, all’indirizzo Internet http://concorsiciv.interno.it .

Roberto Pagano