Questo sito contribuisce alla audience di

Ricerca di 180 risorse settore GDO

Ricerca di 180 risorse nel settore della grande distribuzione organizzata

La Divisione Specializzata GDO-Retail di Articolo1, agenzia per il lavoro, (UnoHolding Family) ricerca, per punti vendita in Campania di un importante marchio operante nel settore della grande distribuzione organizzata 180 persone appartenenti alle categorie protette o in cassa integrazione.

La ricerca riguarda:

90 Addetti vendite
Si richiedono disponibilità a lavorare tutta la giornata, nei fine settimana, durante i periodi festivi e due anni di esperienza. Costituisce requisito indispensabile essere nella condizione di lavoratore svantaggiato.
Sedi di lavoro: provincia Avellino, Benevento, Caserta

30 Addetti vendite
30 Cassieri
Si richiedono disponibilità a lavorare tutta la giornata, nei fine settimana, durante i periodi festivi e due anni di esperienza. Costituisce requisito indispensabile essere in cassa integrazione guadagni straordinaria e/o ordinaria, e/o appartenente alle categorie protette.
30 Magazzinieri
Si richiedono buon utilizzo del PC per effettuare scarico e carico delle merci, capacità d’uso del transpallet e del muletto. Costituisce requisito indispensabile essere in cassa integrazione guadagni straordinaria e/o ordinaria, e/o appartenente alle categorie protette.

La retribuzione sarà rapportata al livello di competenza professionale

Sede di lavoro: Regione Campania.

Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a:

Articolo 1 S.p.A Agenzia per il Lavoro
Via Circumvallazione n° 132, 83100 Avellino
tel. 0825 - 37585 – fax - 0825 785862
e-mail: avellino@articolo1.it

Roberto Pagano