Questo sito contribuisce alla audience di

Ricerca di allievi Direttore di Supermercato

Il Gruppo Esselunga ricerca n.40 giovani per la carriera direttiva

Vi segnalo una interessante opportunità nel settore della distribuzione alimentare.

Il Gruppo Esselunga ricerca 40 giovani da avviare alla carriera di direttore di supermercato.

La ricerca è attiva nelle provincie di Milano, Varese, Como, Lecco, Cremona, Bergamo, Brescia, Pavia, Alessandria, Asti, Novara, Verbania, Biella, Verona, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia.

L’offerta riguarda un percorso iniziale di formazione che coinvolgerà i candidati in modo continuo e costante in attività d’aula e di negozio e prevede la possibilità di raggiungere la posizione di Assistente di Reparto già dopo 6 mesi dall’assunzione. La formazione d’aula è finalizzata all’acquisizione delle principali conoscenze di base proprie della mansione (sicurezza, aspetti igienico-sanitari e controllo della qualità, conoscenza merceologica dei prodotti, gestione della relazione con il cliente, logistica, gestione dei metodi e dei processi operativi). La formazione pratica è finalizzata all’acquisizione delle principali procedure di lavoro (ricevimento e smistamento della merce, rifornimento scaffali, attività di cassa, riordino dei prodotti, gestione del magazzino).

Per aspirare ai ruoli direttivi dei Punti Vendita occorrono: disponibilità, passione, resistenza alla fatica, saper lavorare per obiettivi, possedere doti di leadership, attitudine al lavoro di gruppo e dinamismo.

Per candidarsi clicca qui

Roberto Pagano