Questo sito contribuisce alla audience di

Assunzioni in Sda per neolaureati

Il Corriere Sda, società del gruppo Poste Italiane, selezione neolaureati .


Il Corriere Sda, azienda del gruppo Poste Italiane, sta lanciando un’interessante piano di assunzioni denominato “Progetto Virgilio 2010″.

Esso sarà destinato a neolaureati in discipline economiche e ingegneristiche e le risorse selezionate saranno inserite su un percorso formativo di 12 mesi nei seguenti settori:
* area operativa per conoscere il funzionamento del network SDA (processi di smistamento nelle filiali e nei centri di smistamento automatizzati);
* area tecnica in cui si potrà partecipare alle attività di sviluppo, analisi ed implementazione di nuovi processi operativi ed al consolidamento di quelli già esistenti;
* area commerciale in affiancamento a figure commerciali sul territorio per conoscere le tecniche di vendita ed i servizi SDA;
* area di staff (Marketing, Qualità, Ispettorato, Risorse Umane, Finanza e Controllo, Sistemi Informativi) per conoscere le attività di supporto al business.

I requisiti richiesti sono:

*Laurea in discipline economiche o ingegneristiche con votazione superiore a 105/110 e massimo 28 anni di età, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore del Corriere Espresso.

Il percorso di tirocinio si svolgerà in parte presso la sede centrale di Roma ed in parte presso le Unità Periferiche presenti sul territorio nazionale. Le aree interessate dalla ricerca sono: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Toscana. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altre aree geografiche con disponibilità al trasferimento in una delle zone indicate.

Per candidarsi clicca qui

Roberto Pagano