Questo sito contribuisce alla audience di

Offerta nel settore e-commerce

Si ricercano n.20 figure varie nel settore della vendita dei servizi e-commerce

Un’interessante ed innovativa offerta lavorativa nel settore dei servizi commerciali.

La CityDeal, azienda attiva nel settore dell’e-commerce, leader europeo del segmento della promozione a coupon seleziona n.20 Commerciali, Agenti, Venditori, Account.

Le zone oggetto della ricerca sono Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Catania, Bologna, Firenze, Versilia, Padova-Venezia, Rimini-Riccione, Verona-Brescia-lago di Garda, Bari, Palermo.

Il servizio che la società propone è la vendita tramite portale dedicato ad ogni città di web coupon che offrono ogni giorno la possibilità di acquistare pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra a prezzi ridotti.

Viene richiesto: conoscenza approfondita del territorio di riferimento e dei principali operatori commerciali. Spirito di iniziativa, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del mercato e-commerce e dell’advertising online.

Viene offerto un pacchetto economico di base comprensivo di fisso più interessante trattamento provvigionale.

Per candidarsi, (specificare nell’oggetto della mail il titolo della posizione (Commerciale, Agente, Venditore, Account) e la città di riferimento)cliccare qui

Roberto Pagano