Questo sito contribuisce alla audience di

La mafia albanese in Italia

Le regole, i luoghi privilegiati e l'operato criminale

Gli albanesi in Italia sono il secondo gruppo straniero, dopo quello dei marocchini. Le regioni in cui maggiormente si sono inseriti sono la Toscana, la Lombardia, il Lazio, il Veneto e poli di attrazione risultano anche le città di Pistoia e Rimini. La criminalità albanese è organizzata in bande fondate su legami familiari, con talune somiglianze con la mafia calabrese ottocentesca. Per i delinquenti albanesi valgono solo la parola data, la famiglia, la vendetta e la legge di Kanun, un’antica legge ordalica, una specie di legge del taglione, occhio per occhio… E proprio di occhio per occhio si tratta, tant’è che quando donne obbligate a prostituirsi vengono ritenute colpevoli di “sbagli”, dopo averle trucidate, a volte le cavano gli occhi con un coltello. Sorte orribile quella di tante donne albanesi costrette alla prostituzione, su cui viene utilizzata sistematicamente, per fiaccarne la resistenza, lo stupro di gruppo. Questo tipo di attività è appannaggio soprattutto di musulmani che attuano pure la violenza contro bambini, vestiti di stracci, mal nutriti, minacciati e percossi, fatti vivere in tuguri e costretti ad elemosinare o ad essere utilizzati come carne da macello per i pedofili.
La compravendita di armi è, infine, un’altra lucrosissima attività della mafia albanese, che ha saccheggiato gli arsenali più moderni e si è inserita in territori italiani dove vi era una sorta di parziale vuoto criminale e dove anche le forze dell’ordine italiane, in taluni casi, avevano, per così dire, la guardia bassa.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • agim

    19 Apr 2009 - 19:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    where is the erkan sulejmani.if lisen when is the erkan whrite in the this site .best regards big boss albanian mafia.

  • don mula

    27 Jun 2009 - 12:27 - #2
    0 punti
    Up Down

    no commento

  • DIBRA--MAFIA

    16 Oct 2009 - 12:15 - #3
    0 punti
    Up Down

    DIBRA MAFIA — LA MAFIA PIU PERICOLOSA E MAFIA DIBRA CHE SI TROVA STA MAFIA A TUTT ITALIA

  • TEKK

    04 Feb 2010 - 16:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    la mafia piu’ pericolosa e piu spietata e n’drangheta!!!!!!!!
    altro che mafia albanese,non per questo la mafia italiana e la piu’ feroce in tutto il mondo.

  • Simboli i Diellit

    06 Apr 2010 - 23:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    La maffia albanese è nr 1 al mondo !

  • albanese

    08 Nov 2010 - 23:09 - #6
    0 punti
    Up Down

    mahhh io so una cosa per sicuro,che chi ha scrito quello su la mafia albanese ha solo sentito in televisione,perche non e la mafia albanese quella che maltrata i bambini,ma solo persone e mai farano grupo.la mafia albanese e piu di una e sono persone che hanno scelto di vivere secondo le loro regole.ma credono a quello che si dice,e se manchi alla tua parola non sei un uomo.percio scegli di essere meno di quello che un uomo deve essere !!!