Questo sito contribuisce alla audience di

In giro per l'Italia

Il Club Italia in Tour propone un nuovo modo di viaggiare alla ricerca dei sapori e delle bellezze dell'Italia. E offre concrete opportunità di lavorare divertendosi.

Il Club Italia in Tour nasce con lo scopo di far conoscere e promuovere l’Italia delle provincie, delle regioni, delle molteplici bellezze locali.

Il Club Italia in tour è un’idea nuova, dedicata alle brevi vacanze alla scoperta del paese più bello e “buono” del mondo, l’Italia, appunto.

Il team di persone che formano il “Club Italia in Tour” è costituito dai promoter, che sono più di uno per ogni provincia italiana. Alla loro fantasia sono lasciate le proposte delle iniziative; i promoter, infatti, hanno il compito di “pubblicizzare” la propria provincia, i luoghi, l’arte, l’enogastronomia, gli usi e costumi locali, quell’Italia, insomma, meno nota ai più e meno toccata dai grandi tour operator.

I promoter possono essere persone comuni o professionisti del turismo, residenti e conoscitori della loro zona di residenza.
Il loro compito è solamente quello di preparare e seguire le iniziative nella loro provincia come brevi viaggi culturali, enogastronomici o religiosi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet.

Link correlati