Questo sito contribuisce alla audience di

Detonator Destroyer

Avete una scheda video con processore grafico Nvidia? Volete aggiornare i driver, ma non riuscite a eliminare i files delle versioni precedenti? Utilizzate Detonator Destroyer e non rimarrà alcuna traccia dei “vecchi” driver.

L’aggiornamento dei driver è fondamentale per sfruttare al meglio i componenti hardware. Oltre a correggere i “bugs” delle precedenti versioni, rende più compatibile e veloce il sistema.

Normalmente, prima di procedere all’installazione di nuovi driver, si esegue la cancellazione delle versioni precedenti, onde evitare problemi o conflitti di qualsiasi sorta. Quindi, si entra nel pannello di controllo dal menu Start > Impostazioni, e si seleziona l’icona Installazione Applicazioni. Comparirà una finestra, in cui, da un menu scorrevole, potrete selezionare l’applicazione da rimuovere, in questo caso ben specifico, la voce da scegliere sarà Nvidia Windows 95/98 Display Drivers. Purtroppo, anche se la procedura di rimozione è corretta, non tutti i files sono stati cancellati dal sistema. Una parte di essi, è ancora residente, all’interno del registro di Windows, pertanto, potrebbero verificarsi spiacevoli problemi o conflitti hardware con le nuove versioni.

Ma, come si eliminano i files superstiti?

L’utility Detonator Destroyer è in grado di sterminare definitivamente i vecchi files. Scaricato il software dalla rete, potrete rimuovere i driver Nvidia seguendo i passi successivi:

1)Eseguite la rimozione dei driver Nvidia dalla finestra Installazione Applicazioni (procedura già descritta).

2)Avviate l’utility Detonator Destroyer.

3)Clikkate “Uninstall”.

4)Clikkate “Restart” per riavviare il sistema operativo, o Close per chiudere l’utility.

5)Riavviate il sistema per rendere effettive le impostazioni.

6)Selezionate “Standard VGA” come nuovi Driver della scheda video.

7)Riavviate nuovamente il sistema.

8)Installate i nuovi driver Nvidia, e il gioco è fatto.

Detonator Destroyer funziona in ambienti operativi Windows 95/98, 98SE, e Me, quindi non cercate invano, di avviare il programma in altri sistemi operativi!