Questo sito contribuisce alla audience di

La Sterling apre nuove rotte: ora anche da Bologna!

Una delle compagnie low cost più importanti della Scandinavia continua ad aprire sempre nuove rotte, che collegano Roma e Bologna a molte destinazioni nordiche

Aveva iniziato con pochi voli alla settimana su Milano (Orio al Serio) e Roma per collegare prevalentemente Copenaghen e Stoccolma.. ed ora sono quasi 40 gli aeroporti coperti da Sterling: due italiani (ha scelto di volare su Bologna anziché Milano, oltre alla già presente Roma Ciampino), nove scandinavi (Copenaghen, Billund, Stoccolma, Goteborg, Malmö, Oslo, Bergen, Stavanger e Reykjavik) e gli altri in vari stati europei, dalle isole Canarie all’Estonia.

Se prenotate con un buon anticipo (o se siete fortunati di trovare dei posti liberi all’ultimo momento…) potrete volare dall’Italia alla Scandinavia anche per poco più di 100 € andata e ritorno, tasse incluse. In estate e negli altri periodi di alta stagione (bisogna sempre considerare le feste nordiche anziché quelle italiane, dato che la maggioranza dei passeggeri è scandinava) però il presso aumenta sensibilmente, fino a raggiungere i 300 € a/r.

In questi giorni c’è una promozione con sconti del 50% sulle normali tariffe… e potete anche iscrivervi alla loro mailing list per essere aggiornati in tempo reale sulle future promozioni!

Link correlati