Questo sito contribuisce alla audience di

Viaggiare in Scandinavia con i bus

Dove non arrivano le ferrovie o i porti di mare, per viaggiare nei Paesi Scandinavi (specialmente nel profondo nord, verso la Lapponia) è meglio spostarsi con i bus. Ecco alcune delle più grandi compagnie.

Viaggiare in bus in Scandinavia

Dove non arrivano le ferrovie o i porti di mare, per viaggiare nei Paesi Scandinavi (specialmente nel profondo nord, verso la Lapponia) è meglio spostarsi con i bus. Sono molto efficienti e garantiscono sempre un servizio puntuale. Fate attenzione che in alcuni periodi dell’anno (bassa stagione invernale, tra gennaio e febbraio) alcune tratte non vengono eseguite.
Ecco alcune delle più grandi compagnie.

Bus: Nor-way bussekspress

La più grande compagnia di pullman norvegese, collega praticamente ogni destinazione norvegese, sia lungo le dolci coste del sud che tra i paesaggi lapponi di Capo Nord

Bus: Säfflebussen

Economica compagnia svedese che collega le principali destinazioni della svezia meridionale a Oslo, Copenhagen e Berlino. Forti sconti per i viaggi infrasettimanali.

Bus: Swebus express

Compagnia di trasporto svedese con sconti del 20% per giovani, studenti e anziani. Buona copertura delle Svezia centro-meridionale, spingendosi anche a Oslo e Copenhagen