Questo sito contribuisce alla audience di

Elton John in concerto a Palermo

Venduti in poche ore i primi 9 mila biglietti

Ad una settimana dall’ arrivo in Sicilia di Elton John per il concerto-evento al Velodromo di Palermo, che ospiterà l’ esibizione della popstar inglese, sono già stati venduti 9.000 tagliandi. E gli organizzatori si preparano a distribuire nuovi biglietti alle prevendite, per venire incontro alle richieste del pubblico.

Intanto la grande macchina organizzativa che dovrà interamente riallestire il velodromo «Paolo Borsellino», in vista dell’ appuntamento del 26 maggio, si è ormai da giorni messa in moto. L’attesissimo concerto, che aprirà tutto il calendario di eventi estivi programmati a Palermo per il SummerFestival in Sicily ed il TeatrodelSoleFestival, grazie alla sinergia tra Assessorato Regionale al Turismo e la Città di Palermo, sarà preceduto da una produzione da grandi numeri.

Tutto il rettangolo del velodromo sarà scandito da una serie di corridoi, con guide in moquette ed adornato di piante e fiori. Il grande palco, che necessiterà di tre giorni di montaggio con una squadra di tecnici-arrampicatori, sarà interamente coperto ed ospiterà Elton John ed il suo inseparabile pianoforte su una piattaforma grande 250 metri quadri. Il cantante inglese arriverà all’ aeroporto di Palermo con il suo jet privato intorno alle 18.30 di mercoledì prossimo. Sir John raggiungerà direttamente con la sua piccola carovana di auto il Velodromo. Nella hospitality room, allestita accanto al suo “blindatissimo” camerino, riceverà prima del concerto un gruppo di amici e di suoi ospiti, che lo raggiungeranno a Palermo.

La lista dei Vip è rigorosamente ‘top secret’, ma Elton John ha chiesto agli organizzatori di riservare a sua disposizione cinquanta poltronissime.
Infondate, invece, le voci di indisponibilità dei biglietti per il concerto (sono disponibili anche le ultime 800 poltronissime).
Resta attiva un’ infoline, 899.600.097, che fornisce tutte le informazioni sul concerto e la disponibilità dei biglietti.

Le categorie della guida