Questo sito contribuisce alla audience di

Veneto Green Cup 2007 - 30 giugno - 1 luglio

Rio di Ponte San Nicolò (PD)

La sera del 29 giugno 2007 verrà inaugurata la prima edizione della Veneto Green Cup, un fantastico torneo di greenvolley estivo, di cui sentirete parlare ben presto in ogni angolo della nostra regione!
Inutile dire che sarà un torneo con i fiocchi, grazie anche alla partecipazione di FIPAV, CSI e UISP del Veneto, che proprio in occasione della Veneto Green Cup hanno avuto modo di collaborare fra loro. Il risultato lo vedrete voi stessi: a 9 chilometri dalla A4 e quindi facilmente raggiungibile, tre differenti categorie (3×3 maschile, 3×3 femminile e 4×4 misto), quasi 30 campi di gioco, centinaia di pallavolisti provenienti da tante province diverse, montepremi ricchissimo, area campeggio attrezzata, area sponsor, servizio cucina e stand aperti tutto il giorno… la Veneto Green Cup è un’eccezionale e imperdibile occasione per radunarsi, giocare a pallavolo per un intero weekend e divertirsi tutti insieme!

IL MONTEPREMI

Tutti gli atleti riceveranno la maglietta e il gadget del torneo, mentre verranno premiate le prime quattro squadre di ogni categoria… è previsto inoltre un premio speciale per la società sportiva che, grazie al piazzamento delle sue squadre in ciascuna categoria, otterrà il miglior quoziente punti del torneo! L’iscrizione comprende la copertura assicurativa per ciascun atleta e la possibilità di campeggiare nell’area attrezzata del torneo

L’ORGANIZZAZIONE

Il principale promotore dell’evento è la Polisportiva Rio (www.polisportivario.net), società sportiva molto attiva nel territorio, tanto da avere il marchio di qualità FIPAV per il settore giovanile. Partecipano all’organizzazione anche www.venetotornei.it e www.comepochi.com, la FIPAV di Padova, il comitato regionale dell’UISP, il comitato provinciale del CSI nonché il Comune di Ponte San Nicolò che offre il suo patrocinio mettendo a disposizione strutture e impianti. La Veneto Green Cup viene inoltre sponsorizzata da Carrera Sunglasses, +Sport&Volley, BMW, Banca di Credito Cooperativo di Cartura, Tico, Red Bull e molti altri partner.

Non vi resta che scaricare il Regolamento, la Scheda di partecipazione e comunicare il nome della vostra squadra! Ci vediamo tutti il 29 giugno!!!

Link correlati