Questo sito contribuisce alla audience di

Gardaland novità 2004

Eccoci di nuovo in trepidante attesa per la riapertura del parco numero 1 in Italia, ma nel frattempo scopriamo insieme le novità che ci attendono...

Dopo il grande successo dello scorso anno, per chi si fosse perso l’emozione di un salto nel vuoto di circa 19 metri, troviamo in tutta la sua maestosa bellezza “FUGA DA ATLANTIDE” ,che ha recentemente riscosso il premio PARKSMANIA AWARDS come miglior attrazione 2003, rinnovato nello styling da nuovi elementi scenografici ed effetti speciali che contribuiranno a vivacizzare ancora di più il percorso e ad aumentare ulteriormente il livello di adrenalina.

Tra le novità troviamo THE SPECTACULAR 4D ADVENTURE”, la nuova attrazione dedicata alle esperienze “virtuali” che proporrà due strabilianti avventure: HIMALAMAZON, viaggio ambientato nel 2020 in cui si potrà assistere ad incredibili effetti speciali all’interno di una futuristica “fabbrica degli alberi” e HAUNTED MINE RIDE, la folle corsa di un carrello impazzito nelle profondità di una miniera abbandonata.

Nel campo degli spettacoli dal vivo, rimangono un punto fermo del divertimento i fantastici artisti del “Moscow Stars On Ice”, che quest’anno ci intratterranno con un nuovo show ideato in esclusiva per Gardaland IL LIBRO DELLA GIUNGLA.

Altra novità per la stagione 2004 sarà lo spettacolo ALICE NEL PARCO DELLE MERAVIGLIE, interpretato da bravissimi ballerini che danzeranno su musiche e canzoni adattate alle incantate movenze delle fantastiche bolle di Jano Yang, artista tailandese proveniente dal Lido di Parigi, che già lo scorso anno ha ottenuto uno strepitoso successo nei suoi spettacoli al Parco.

Grandi novità anche nella zona west, dove verrà allestita una COUNTRY ARENA per uno show fatto di balli scatenati, acrobazie, risate e sorprese in puro stile Western, mentre il Teatro Azzurro vedrà la partecipazione nell’ ATLANTIDE SHOW rinnovato e potenziato da effetti laser, di un artista proveniente dal Moulin Rouge. Al Palablu, invece, il DOLPHIN SHOW prevede quest’anno la presenza di Nau, che interagirà con il resto del branco per emozionare ancor più gli ospiti del Parco.

Le novità non mancano così come i buoni motivi per andare a divertirsi in uno dei parchi di divertimento più belli d’Europa.

Dal 27 Marzo al 3 ottobre GARDALAND sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00. Nel periodo estivo, dal 18 Giugno al 12 Settembre, il Parco effettuerà orario continuato fino a mezzanotte.Per quanto riguarda i prezzi della stagione 2004, € 23 il biglietto intero, € 19.50 il ridotto, oltre alla possibilità di BIGLIETTI MULTIPLI - con validità per più giorni - e di ABBONAMENTI STAGIONALI che premiano gli affezionati.

Informazioni by Studio Nazari

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati