Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • Respirazione, anidride carbonica e problemi di vista

    Il modo di respirare, e quindi la quantità di CO2 presente nell'organismo, influisce fortemente anche sulla salute degli occhi. Lo dimostrano ricerche effettuate presso Università americane. La conclusione da trarre da queste ricerche sarebbe però che, per cambiare la quantità di CO2 nel nostro organismo, varrebbe la pena innanzitutto di provare a cambiare il nostro modo di respirare.

  • Agopuntura per gli occhi. Sistema John Boel

    A seguito delle numerose domande di informazioni che mi pervengono, riporto qui la traduzione di alcune delle pagine del sito web danese dell'Agopuntore John Boel, che dopo decenni di studio, ha elaborato questo sistema di trattamento contro le malattie degli occhi

  • Cataratta, glaucoma, degenerazione maculare

    Un collirio sperimentato in Russia sembra svolgere un effetto positivo sulla cataratta, mentre in Danimarca sta sollevando una certa sensazione (ne hanno parlato molti giornali e la locale televisione), un trattamento di agopuntura specifico per alcune malattie degli occhi, introdotto e diffuso da John Boel. Dopo aver approfondito l'argomento mi sembra che, anche data la sicura innocuità e l'esistenza, se non di prove sicure, perlomeno di numerosi, consistenti indizi quanto alla possibilità di effetti positivi,valga la pena di esporlo in questa Guida.

  • Guarire da gravi malattie della cornea con un collirio

    Scoperto e già applicato in Spagna un nuovo sistema per mettere riparo, con una soluzione topica elaborata dal plasma sanguigno del paziente,a perforazioni della cornea, ulcere e cheratiti. Il trattamento è già stato applicato a 58 persone, per le quali non restava altra soluzione che il trapianto di cornea e che da una visione scarsissima sono tornate ad avere una visione quasi normale.