Questo sito contribuisce alla audience di

G.A.Y di Sergio Visco

E' l'acronimo di God Accepts You, ed e' il titolo che Sergio Visco, 21 anni, ha dato alla sua opera vincitrice del primo premio del concorso fotografico indetto dall'assessorato alle pari opportunita' del Comune di Sorrento.


Riflettori, o meglio, obiettivi puntati sulla ricchezza della diversità. E’ così che nasce il concorso fotografico sul tema delle pari opportunità per tutti.
A promuoverlo, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento.
L’iniziativa e’ stata istituita con l’obiettivo di sensibilizzare sul diritto alla parità e alla non discriminazione, informando i cittadini che tutti, indipendentemente dal sesso, dalla razza o dalle origini etniche, dalla religione o dalle convinzioni personali,
da eventuali handicap, dall’età o dall’orientamento sessuale, hanno diritto a parità di trattamento.
Il concorso e’ stato aperto sia ai fotografi che ai professionisti della fotografia.
Le 34 fotografie che hanno partecipato saranno in esposizione nel suggestivo scenario di Villa Fiorentino dal 20 al 27 novembre dalle ore 9 alle 13; dalle 15 alle 18 - ingresso libero

La foto vincitrice: G.A.Y. - God Accepts You di Sergio Visco, 21 anni, di Sorrento studente di ingegneria informatica.
L’opera ritrae una coppia gay nella Basilica Sant’Antonino, Sorrento, e non vuole essere una critica al matrimonio gay ma la semplice dimostrazione che la fede è al di sopra di ogni costrutto sessuale e che essere credenti dipende solo dalla fede stessa.

Link correlati