Questo sito contribuisce alla audience di

Focus

Il Focusing, dello psicologo e filosofo americano E. Gendlin, è un modo speciale di ascoltare il corpo e focalizzare le emozioni.

FOCUS
Il Focusing, dello psicologo e filosofo americano E. Gendlin, è un modo speciale di ascoltare il corpo e focalizzare le emozioni.
Il corpo parla,se si prende con esso il giusto approccio, ed aiuta a pensare, comunicare ed agire:quindi la metodica è utile già nel quotidiano e viene usata in molti ambiti, sia per affrontare il disagio, che nella crescita perconale, sia per risolvere conflitti o prendere decisioni.

Eugene T. Gendlin Ph.D. è professore dell’Università di Chicago, ha ricevuto per tre volte riconoscimenti dalla American Psychological Association per il suo contributo allo sviluppo della Psicologia Esperienziale. Ha ricevuto il primo premio “Distinguished Professional Psychologist of the year” ed altri premi prestigiosi.
E’ riconosciuto a livello internazionale come uno dei maggiori filosofi e psicologi americani viventi, ha pubblicato diversi libri e più di 200 articoli.


1° INCONTRO GRATUITO

L’incontro, teorico-esparenziale, verrà presentato dal naturopata Antonio Scaramuzza, che lavora da oltre 25 anni nel campo della medicina naturale non farmacologica ,con particolare esperienza per fobie e attacchi di panico.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà presso la libreria caffè “JONATHAN LIVINGSTON”,
corso M.Crawford 21/23 Sant’Agnello
il giorno 27 Febbraio 2009 alle ore 18:30

Per adesioni (max 25 persone) chiamare il
081 8075831

Link correlati