Questo sito contribuisce alla audience di

A Sant'Agnello incontro con il dr Pietro Sagristani

Il 28 aprile 2009, presso la sala consiliare del comune di Sant'Agnello, l'assessore alla Solidarieta' della Provincia di Napoli dr. Pietro Sagristani, incontrerà i Sindaci, gli Assessori alle politiche Sociali, i Presidenti dei Centri Diurni Polifunzionali per le persone anziane, dei Comuni dell’Ambito Territoriale Napoli Tredici, nonché il coordinatore dell’Ufficio di Piano di Zona, per la consegna dei beni acquistati con i finanziamenti ottenuti per i progetti “Il Treno dei desideri” e “Potenziamento Segretariato Sociale”.

L’Assessorato alla Solidarietà della Provincia di Napoli ha infatti finanziato le suddette proposte progettuali, presentate dal Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Tredici, nell’ambito del Progetto 04/57 Politiche a sostegno delle fasce deboli- : il nuovo ruolo della Provincia alla luce della L.R. 11 del 23.10.2007.

Tale iniziativa ha consentito l’acquisto di beni strumentali che vadano a potenziare le attività dei servizi sociali sul territorio. In particolare tali beni rappresentano una risposta attenta alle esigenze espresse dai Centri Diurni Polifunzionali per le persone anziane, dagli Uffici dei Servizi Sociali presso i Comuni dell’Ambito Territoriale Napoli tredici e del Centro Diurno per le persone diversamente abili del comune di Capri.