Questo sito contribuisce alla audience di

L'orchestra popolare Casertana al Chiostro di san Francesco di Sorrento

Nella suggestiva cornice del Chiostro di San Francesco di Sorrento, sabato 4 settembre esibizione della Orchestra popolare Casertana diretta da Emilio di Donato con la partecipazione straordinaria di Giovanni Mauriello ex componente della Nuova Compagnia di canto Popolare.

Orchestra popolare casertana

Sabato 4 Settembre - Sorrento, Chiostro di San Francesco - ore 21.30 -

Orchestra Popolare Casertana e Giovanni Mauriello Sabato 4 Settembre al Chiostro di san Francesco di Sorrento esibizione della Orchestra Popolare Casertana, diretta da Emilio Di Donato, in una esclusiva esecuzione dei più travolgenti e coinvolgenti brani della tradizione popolare campana, spettacolarmente riarrangiati.
La seconda parte del concerto performance di Giovanni Mauriello, con cui l’Orchestra eseguirà brani popolarissimi tratti dalla Gatta Cenerentola, la Cantata dei Pastori, e dalla copiosa discografia della Nuova Compagnia di Canto Popolare.
Giovanni Mauriello proporrà i suoi pezzi più famosi e che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico tra cui “Moresca della Gatta”, “Vurria ca fosse ciaola”, “Italiella”, “Oi maronna Fance chiovere” e la popolarissima “Tammurriata Nera”.

Dove: Sorrento, Chiostro di San Francesco - ore 21.30
Prezzi: Intero 15 euro. Ridotti 10 euro (minori di 18 anni e over 60).
Per informazioni e prevendite: 339.1829660