Questo sito contribuisce alla audience di

Icone invernali per il nostro desktop

Magari la stagione invernale non piace a tutti, principalmente per le temperature gelide alle quali saremo tra pochi giorni (o settimane, chissà) sottoposti. Ma sicuramente molti vedono l’inverno[...]

winter icons

Magari la stagione invernale non piace a tutti, principalmente per le temperature gelide alle quali saremo tra pochi giorni (o settimane, chissà) sottoposti. Ma sicuramente molti vedono l’inverno come un periodo per rigenerare l’anima. Rinnovare il nostro desktop, se utilizziamo il nostro computer ogni giorno, è un buon modo per rigenerare anche il nostro spirito.

Possiamo farlo con questo bellissimo set di icone a tema invernale che trasformeranno le nostre cartelle e i nostri programmi in qualcosa di molto freddo ma senza dubbio bello da vedere. Il pacchetto è disponibile sul sito deviantart e contiene al suo interno ben 63 icone che permetteranno di personalizzare una grande varietà di software e folder.

Si va infatti da programmi come Skype a Internet Explorer, passando per QuickTime, il Cestino e Windows Media Player. Il pacchetto è una cartella compressa rar e pesa 7 MB. Per estrarne il contenuto la password che bisogna inserire è la parola deliverme.