Questo sito contribuisce alla audience di

Photoshop disponibile anche per iPhone

Se avete un iPhone e sentite la mancanza del vostro software di fotoritocco preferito, allora non siete ancora a conoscenza del fatto che da qualche settimana Photoshop è disponibile anche per il[...]

iPhone Photoshop

Se avete un iPhone e sentite la mancanza del vostro software di fotoritocco preferito, allora non siete ancora a conoscenza del fatto che da qualche settimana Photoshop è disponibile anche per il dispositivo mobile di Apple.

Il telefono tuttofare può includere al suo interno una versione molto leggera del software di fotoritocco che ovviamente non può in nessun modo sostituire la versione completa disponibile per il PC e acquistabile con una licenza completa a pagamento.

Il software per iPhone infatti permette di effettuare le operazioni di modifica delle immagini basilari (ruotare le foto, modificarle in modo molto generale e salvare le modifiche), ma ovviamente non consente di effettuare delle azioni più complicate.

L’applicazione, in compenso, è del tutto gratuita e può essere scaricata dall’App Store di Apple, se si è in possesso di un account americano.