Questo sito contribuisce alla audience di

Christine Del Rio: le foto del calendario sono ritoccate

Inizia il 2010 e i calendari anche quest’anno sono uno dei prodotti più realizzati da modelle e belle ragazze del mondo dello spettacolo. Ma chi vi assicura che le immagini che vedete[...]

Christine Del Rio GF calendario

Inizia il 2010 e i calendari anche quest’anno sono uno dei prodotti più realizzati da modelle e belle ragazze del mondo dello spettacolo. Ma chi vi assicura che le immagini che vedete all’interno delle pagine di ogni mese sono esattamente rispondenti alla realtà? Photoshop è al lavoro anche per questo e l’immagine, in fatto di pubblicità, sappiamo bene quanto possa contare, tanto da spingere a chi realizza i calendari ad effettuare frequentemente dei ritocchi agli scatti effettivamente realizzati.

Stavolta vi parliamo di Christine Del Rio, la bionda di un’edizione passata del reality show di Canale 5 Grande Fratello, che quest’anno ha deciso di accettare la proposta di realizzazione del suo calendario, ma ha rivelato ad una nota rivista che le sue immagini sono in alcuni casi ritoccate.

Secondo quanto affermato dalla Del Rio durante l’intervista, alcune foto sono state “ristrette” in alcuni punti. La bionda del GF ha infatti affermato: “in qualche foto sono un po’ asciugata. Per il resto sono io al naturale”. E adesso arriva la domanda per la quale la notizia era propedeutica: secondo voi è giusto che le foto dei calendari siano ritoccate? Sono migliori le immagini “al naturale” o è bello vedere quello che secondo i fotografi è la “perfezione“? Lasciate la vostra opinione nei commenti!