Questo sito contribuisce alla audience di

Photoshop Mobile: disponibile un aggiornamento

E’ stato rilasciato l’aggiornamento tanto atteso per la versione di Photoshop dedicata ai due dispositivi mobili dell’azienda Apple. Su iPhone e iPod Touch si potrà adesso aggiornare il[...]

photoshop mobile

E’ stato rilasciato l’aggiornamento tanto atteso per la versione di Photoshop dedicata ai due dispositivi mobili dell’azienda Apple. Su iPhone e iPod Touch si potrà adesso aggiornare il software completamente gratuito all’edizione 1.1. Questo update consentirà agli utenti di avere a disposizione uno strumento per il fotoritocco e per il video editing ancora più completo e funzionale.

Infatti verranno messi a disposizione degli utilizzatori del programma nuovi filtri e nuove possibilità per utilizzare le caratteristiche del programma direttamente con le grandi potenzialità offerte dallo schermo touchscreen dei due prodotti mobili. Photoshop.com Mobile consente adesso infatti di visualizzare in modo molto immediato i filmati creati attraverso il software e di applicare nuovi filtri in modo molto più veloce alle immagini digitali.

L’aggiornamento è completamente gratuito e scaricabile direttamente dall’App Store.