Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici: qualche foto è ritoccata

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare e arrivano da diverse settimane alcune indiscrezioni su curiosità ed eventi che riguardano in modo diretto la manifestazione canora che verrà[...]

Antonella Clerici

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare e arrivano da diverse settimane alcune indiscrezioni su curiosità ed eventi che riguardano in modo diretto la manifestazione canora che verrà trasmessa su Rai 1 a partire dal prossimo martedì, 16 febbraio. E’ Antonella Clerici, la conduttrice del Festival di quest’anno, a parlare di come alcune delle sue foto apparse in questi giorni online e sui giornali siano in realtà ritoccate.

«Io detesto farmele fare. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto», ha detto la conduttrice parlando proprio delle foto che è stata costretta ad effettuare in preparazione al Festival. La conduttrice ha spiegato che alcune di queste fotografie sono state modificate col Photoshop, ma non troppo: «un po’ sulla pancetta, devo ancora perdere chili».

E proprio i chili da perdere sono stati la causa di una visita che la Clerici ha dovuto effettuare all’ospedale in questi giorni. Antonella ha spiegato che per dimagrire ha dovuto prendere delle “polverine proteiche” che l’hanno fatta stare male: «Ho preso le polverine, quelle proteiche. Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo».