Questo sito contribuisce alla audience di

Plugin Photoshop: gli effetti grafici di Sorting Tiles

Sorting Tiles è un plugin per Photoshop molto interessante che permette agli utenti del popolare software di fotoritocco di applicare alle proprie foto e creazioni digitali degli effetti grafici molto[...]

sorting tiles

Sorting Tiles è un plugin per Photoshop molto interessante che permette agli utenti del popolare software di fotoritocco di applicare alle proprie foto e creazioni digitali degli effetti grafici molto belli da vedere ispirati a diverse tecniche pittoriche. Photoshop in realtà permette già di applicare queste sfumature particolari alle immagini digitali, ma grazie a questo interessante componente aggiuntivo un uso frequente di trame ed effetti grafici innovativi ed originali risulterà sicuramente più facile e meno impegnativo.

Il plugin è naturalmente del tutto gratuito e può essere scaricato a partire da questo indirizzo. Possiamo, grazie al suo utilizzo, creare dei livelli attraverso i quali applicare effetti di mosaico, pitture a quadrati, effetti di disturbo più o meno intensi e colorazioni artistiche che metteranno in risalto le nostre abilità grafiche.