Questo sito contribuisce alla audience di

Photoshop CS5: mostrate nuove funzionalità

Arrivano delle nuove informazioni da parte di Adobe sulla prossima edizione del software di fotoritocco per la grafica digitale Photoshop. L’edizione CS5 del programma presenterà delle nuove[...]

Photoshop CS5

Arrivano delle nuove informazioni da parte di Adobe sulla prossima edizione del software di fotoritocco per la grafica digitale Photoshop. L’edizione CS5 del programma presenterà delle nuove funzionalità che riusciranno a soddisfare maggiormente le aspettative degli utenti. Nella versione che è stata mostrata durante una conferenza dedicata ai vent’anni del programma infatti sono stati mostrati dei nuovi dettagli di quella che sarà l’edizione successiva dell’applicazione.

In particolare i presenti hanno potuto visualizzare sul grande schermo una funzionalità che permetteva di togliere un elemento da una foto digitale senza causare troppi sconvolgimenti all’insieme grafico, dato che il programma stesso si è occupato di riempire lo sfondo mancante in seguito alla cancellazione dell’elemento.

Inoltre i partecipanti hanno potuto vedere il riempimento automatico di alcuni spazi vuoti che sono rimasti dopo aver accostato tra di loro delle foto di un paesaggio con l’intenzione di realizzare una fotografia panoramica.