Questo sito contribuisce alla audience di

Rock It: locandina con qualche ritocco

Photoshop Disaster, il blog diventato famosissimo negli ultimi tempi per la segnalazione periodica di veri e propri disastri effettuati con l’utilizzo del software di fotoritocco Photoshop, ci dà[...]

Rock It film

Photoshop Disaster, il blog diventato famosissimo negli ultimi tempi per la segnalazione periodica di veri e propri disastri effettuati con l’utilizzo del software di fotoritocco Photoshop, ci dà lo spunto per segnalarvi la locandina del film Rock It, la quale è stata vistosamente ritoccata da chi l’ha realizzata, con l’intenzione di dare una maggiore armonia alla scena.

Il risultato però non è certo dei migliori. Osservate i due cerchietti rossi che vedete nell’immagine in alto (tratta appunto da photoshopdisasters.blogspot.com). Dov’è finito l’intero corpo dello strumento musicale (il basso) che tiene in mano la ragazza sulla sinistra? E inoltre (osservando il cerchio rosso in basso) non vi sembra che ci sia qualcosa di molto strano nel piede destro del ragazzo? Com’è possibile che sia stato messo così tanto all’indietro rispetto all’altra gamba? Acrobazie possibili solo con Photoshop…