Questo sito contribuisce alla audience di

Jessica Simpson si mostra senza ritocchi

“Senza trucco e senza inganno“: mai come adesso questa frase è pertinente. Siamo così abituati a vedere in riviste e siti internet visi e corpi ritoccati col Photoshop che ormai ci stupiamo[...]

Jessica Simpson

Senza trucco e senza inganno“: mai come adesso questa frase è pertinente. Siamo così abituati a vedere in riviste e siti internet visi e corpi ritoccati col Photoshop che ormai ci stupiamo quando sentiamo che per una volta succede il contrario. E’ successo questa volta alla bellissima Jessica Simpson, che ha deciso di farsi fotografare per la rivista “marie claire” completamente senza alcun trucco e (soprattutto) senza che sia stato fatto alcun ritocco per mostrare a tutti che non ha nulla da provare.

Afferma la celebrità che non le importa in alcun modo ciò che le altre persone possano pensare di lei. Per questo motivo apparire al naturale su una copertina (vedi foto in alto) è un segnale del profondo rinnovamento psicologico alla riscoperta delle bellezze interiori individuali che la Simpson ha dichiarato di star affrontando in questo momento.