Questo sito contribuisce alla audience di

A Torino Halloween è Movement Torino Music Festival

Il 30 e il 31 ottobre 2009 «Movement Torino Music Festival», lo show dedicato alla musica contemporanea, al Palasport Olimpico Isozaki di Torino. «Movement Torino Music Festival», giunto alla sua[...]

Movement Torino Music Festival
Il 30 e il 31 ottobre 2009 «Movement Torino Music Festival», lo show dedicato alla musica contemporanea, al Palasport Olimpico Isozaki di Torino.

«Movement Torino Music Festival», giunto alla sua quarta edizione, è uno degli show di musica contemporanea più importanti e conosiuti in Italia e in Europa, in quanto desidera presentarsi come la “versione europea” del più famoso ed importante Detroit Electronic Music Festival, il festival di musica dance di oltre-Oceano. Movement è andato in scena per la prima volta fuori dai confini statunitensi il 15 dicembre 2006 a Torino al termine dell’anno delle Olimpiadi invernali che hanno visto il capoluogo piemontese protagonista internazionale.

Due giorni di musica, soprattutto live, incontri e appuntamenti con artisti, cantanti e musicisti di fama internazionale. Due giorni, 4 sale, 20 DJ internazionali, 25 ore di musica live e proiezioni digitali. Lo scenario di contorno è il Palasport Olimpico di Corso Sebastopoli, accanto allo stadio Olimpico di Torino.

Venerdì 30, primo giorno della manifestazione, in occasione dell’uscita mondiale del film documentario sulla sua vita, Movement desidera tributare un omaggio al Re del Pop Michael Jackson a quattro mesi dalla scomparsa. Tra gli ospiti-tesimonial di questa edizione anche l’attore torinese Luca Argentero.

Movement Torino 2009

—————————————-
TORINO - Palasport Olimpico “Isozaki”
Corso Sebastopoli, 123
dal 30/10/2009 al 31/10/2009
> Sito di Movement

Link correlati