Questo sito contribuisce alla audience di

A Torino è "Natale in giostra"

Natale in giostra è una manifestazione a ingresso libero che mette a disposizione di grandi e piccini circa 50 attrazioni delle più moderne e funzionali per un sicuro divertimento sulle Giostre Bimbi,[...]

Natale in Giostra Natale in giostra è una manifestazione a ingresso libero che mette a disposizione di grandi e piccini circa 50 attrazioni delle più moderne e funzionali per un sicuro divertimento sulle Giostre Bimbi, la Giostra Pagliacci, gli Autoscontri, il Castello Incantato, il Treno Fantasma, la Giostra del bacio ecc…

La manifestazione si svolge ogni anno nell’incantevole cornice del Parco del Valentino, presso il 5^ padiglione di Torino Esposizioni (Corso Massimo D’Azeglio 15 a Torino).

Quest’anno la manifestazione è aperta dal 13 novembre 2009 al 10 gennaio 2010.

L’origine della manifestazione risale addirittura al 1977 quando “Natale in Giostra” viene pensato e realizzato da un’idea di due esercenti spettacoli viaggianti torinesi Massimo PICCALUGA e Leandro MANUCCI. Fu realizzato in tale occasione presso Palazzo a Vela di Torino con circa 30 attrazioni ed alcuni stand commerciali. Dall’anno successivo sarà invece ospitato presso Torino Esposizioni.

Orari di apertura:
Feriali: 15,30-19; 21-24
Prefestivi: 15,30-24
Festivi: 10,30-24

Natale in Giostra Torino