Questo sito contribuisce alla audience di

The World comes to Torino

Era il 10 febbraio 2006, le Olimpiadi invernali stavano per iniziare nel capoluogo piemontese, gli occhi di tutto il mondo erano puntati su questa città poco conosciuta. Molti i video trasmessi in giro per il mondo come presentazione di Torino.

The world comes to Torino Il 10 febbraio 2006, quando le Olimpiadi invernali stavano per iniziare nel capoluogo piemontese, gli occhi di tutto il mondo erano puntati su questa città poco conosciuta. Molti sono stati i video trasmessi in giro per il mondo come presentazione di Torino. Uno di questi, andato in onda negli Stati Uniti, realizzato dalla NBC quasi come “spot” presenta in modo toccante ed emozionante la storia e la bellezza di Torino.

Questo breve video, ideato come introduzione per gli stranieri alla cerimonia di apertura dei XX giochi olimpici invernali del 2006, rappresenta molto bene ciò che Torino potrebbe essere per il mondo.

Pubblicato su Youtube, ha subito riscontrato l’approvazione e il consenso di un numero elevatissimo di visitatori.

Guardare questo video è gustare per pochi minuti l’atmosfera magica di questa bella città, spesso poco conosciuta e considerata.

———————-

> Guarda il video su YouTube