Questo sito contribuisce alla audience di

Pizza in piazza a Carmagnola (TO)

Dal 28 maggio al 6 giugno una piazza di Carmagnola diventa una pizzeria a cielo aperto, con intrattenimenti musicali e spettacoli dal vivo.

Pizza in Piazza a CarmagnolaPer tutti gli amanti della pizza, dal 28 maggio al 6 giugno, Piazza IV Martiri di Carmagnola (Torino) si trasforma in una pizzeria a cielo aperto che, oltre alle stuzzicanti pizze, alle ottime birre e deliziosi gelati, offrirà ai suoi visitatori spettacoli di danza, musica e di intrattenimento vario.

E’ inoltre allestito un palco dove si alterneranno diversi spettacoli musicali. In questa piazza ci si potrà ritrovare (con orario serale dalle 19 alle 24) per organizzare, a dei prezzi speciali, le “Pizzate” che generalmente si organizzano a fine anno scolastico e nelle sere d’estate. Si possono infatti fare tavolate di amici o di gruppi classe per scolaresche che festeggiano la fine della scuola.

In questo modo la piazza diventa una vera e propria “agorà” nel senso antico del termine, cioè luogo di ritrovo, di aggregazione, per trascorrere del tempo insieme, divertendosi e mangiando.

L’iniziativa, già realizzata lo scorso anno, è organizzata dall’Assessorato alle Manifestazioni della Città di Carmagnola, dall’Ascom, dalla Pro Loco, e quest’anno si è avvalsa anche della collaborazione dell’Associazione Public Alchemy Music Movement (PAMM) che contribuirà con i propri gruppi musicali ad allietare gran parte delle serate.

Per informazioni:
Tel. 011/9724222-270 oppure 334/3040338