Questo sito contribuisce alla audience di

Sagra della Pesca Ripiena 2010

A Rocca Canavese (TO) dal 31 luglio al 6 agosto sagra gastronomica e intrattenimenti musicali per trascorrere in allegria alcune sere d'estate.

Sagra Pesca Ripiena 2010A Vauda di Rocca Canavese (TO) dal 31 luglio al 6 agosto 2010 si terrà la 10^ edizione della “Sagra della pesca ripiena“, organizzata dalla Associazione Ricreativa “La Baraca”.

Cuore della sagra è ovviamente lo stand gastronomico, dove tutte le sere vengono servite esclusivamente specialità piemontesi, tra cui i peperoni di Carmagnola, i tomini, il salame ‘d turgia, le cipolle ripiene, i fagioli con le cotiche, polenta e spezzatino, agnolotti, carne alla brace e salsiccia, toma di Lanzo.
Non possono infine mancare le regine della sagra: le pesche ripiene (con cioccolato e amaretti cotti, secondo la tradizione, nei forni a legna).

Oltre allo stand grastronomico, tuttavia, sono previsti per ogni giorno della sagra degli intrattenimenti e degli spettacoli, che assicurano di trascorrere una serata in allegria gustando ottime specialità canavesane e ascoltando buona musica!

Si inizia sabato 31 luglio 2010 con il concerto alle 21.30 dl gruppo musicale piemontese “I Farinei dla Brigna“, mentre la sera di domenica 1 agosto l’intrattenimento sarà a cura della famosissima Orchestra Casadei.