Questo sito contribuisce alla audience di

Il ballo delle debuttanti alla Reggia

La notte di sabato 13 novembre alla Reggia di Venaria Reale di Torino il ballo delle debuttanti.

Ballo delle debuttantiTrenta ragazze italiane (di cui quattro torinesi) trascorreranno la notte di sabato 13 novembre in una atmosfera da favola, nei saloni della splendida Reggia di Venaria Reale alle porte di Torino, cenando e ballando a ritmo di valzer insieme agli impeccabili cadetti dell’Accademia Navale di Livorno.

L’atmosfera è quella della Vienna Imperiale dei tempi della Principessa Sissi, sogno emozionante di tante belle e giovani ragazze che si affacciano “debuttando” alla vita pubblica, ballando in splendidi abiti bianchi di pizzi e tulle, al braccio dei loro impeccabili cavalieri.

Il “Gran Ballo della Venaria Reale” è un importante e grande evento di cultura e solidarietà che da 16 anni si svolge in Piemonte. L’iniziativa è organizzata dallo Stato Maggiore della Marina Militare e dal Comitato del Gran Ballo, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di altri Ministeri, nonchè dell’Ambasciata d’Austra.

Questa è la seconda edizione che si tiene negli spettacolari saloni della Venaria Reale. E’ organizzato dal comitato “Vienna sul lago”, ente senza fine di lucro.

Lo scopo dell’iniziativa è benefico e volto a sostenere iniziative della Presidenza della Repubblica ed in particolare è a favore della Croce Costantiniana ONLUS e del Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere.

Ballo delle Debuttanti