Questo sito contribuisce alla audience di

A Torino Natale è in giostra

32^ edizione di "Natale in giostra" un enorme luna park dove grandi e piccini possono trascorrere il tempo libero divertendosi e andando in giostra.

Natale in Giostra 2010

Come ogni anno nel 5^ Padiglione di Torino Esposizioni, nella cornice di uno dei più famosi e grandi parchi della città di Torino, il Valentino, ha luogo l’iniziativa “Natale in Giostra“.

Si tratta di un evento che, ormai giunto alla sua 32^ edizione, rappresenta un “unicum” nel suo genere sul territorio italiano.
Si tratta in sostanza di un enorme Luna Park, composto da circa 60 attrazioni per adulti e piccini, cioè specificamente indirizzate alle Famiglie.

Questo grandioso Luna Park è ubicato all’interno di una eccellente struttura architettonica quale è il 5° Padiglione di Torino Esposizioni, in Corso Massimo D’Azeglio 15, dove, per l’occasione, le auto lasciano il posto all’utilizzo ludico in favore dei cittadini.

Come ogni anno, in collaborazione con l’Assessorato al Sistema educativo/Istruzione del Comune di Torino e con la Direzione delle Circoscrizioni cittadine verranno distribuite, nelle scuole delle tessere omaggio e degli sconti fino al 50% per le giostre e le varie attrattive.

L’Attività del “Natale in Giostra” è prevista da venerdì 12 Novembre 2010 fino a domenica 9 Gennaio 2011. In questo periodo migliaia di Famiglie hanno a disposizione una preziosa occasione di divertimento e socializzazione in un ambiente controllato, dove il divertimento ed il migliore impiego del tempo libero sono l’essenza stessa della Manifestazione.

Inoltre, l’iniziativa prevede anche un ricco programma di intrattenimenti: da concerti di musica leggera a concerti gospel, dai mercatini all’animazione con i clown, dall’esibizione di artisti di strada a quella dei Vigili del Fuoco.

Le Manifestazioni collaterali al Natale in Giostra vengono realizzate per il maggior coinvolgimento dei cittadini al fine di aumentare lo spirito di aggregazione già presente comunque nel “Natale in Giostra” e tali manifestazioni sono totalmente gratuite per il pubblico.

Orari di apertura:
Giorni Feriali: ore 15,30-19 e ore 21-24
Giorni Prefestivi: ore 15,30-24
Giorni Festivi: ore 10,30-24