Questo sito contribuisce alla audience di

Torino in Dicembre: i video

Raccolta di Video presenti in rete su Torino di notte nei mesi invernali.

Torino di NotteNel mese di Dicembre, grazie anche alle “Luci d’artista“, ma anche all’atmosfera un po’ “magica” che avvolge Torino, il capoluogo piemontese si riveste di una atmosfera particolarmente delicata e piacevole.

Passeggiare la sera per le vie del bellissimo centro storico ha un sapore incantato, difficile da descrivere. I palazzi storici, le vie illuminate, le piazze e i portici, i locali e i caffè storici fanno da contorno ad una città che, nonostante il freddo invernale, riesce a scaldare i cuori di chi la frequenta.

L’ideale è lasciar parlare le immagini. Per questo presentiamo qui alcuni video che cercano di “raccontare” attraverso le immagini e le riprese l’atmosfera che si vive nelle sere di dicembre a Torino. Numerosi sono infatti i video, amatoriali e non, che circolano in rete su Torino di notte e sulle Luci d’artista. Qui ne presentiamo solo alcuni che costituiscono quindi solo un piccolo “assaggio” di quella che è l’atmosfera nelle vie del centro storico di Torino in inverno.

Link correlati