Questo sito contribuisce alla audience di

Istruzioni per l'uso...

Come fare per inviare a SuperEva le foto dei vostri dipinti perchè vengano pubblicate in questa sezione?

Nell’ intervento precedente avevo accennato, alquanto sommariamente, alle modalità con le quali far pervenire le immagini allo staff di SuperEva; qui cercherò di fugare i dubbi di chi mi ha contattata personalmente chiedendo ulteriori dettagli…

Per prima cosa ribadisco l’importanza di non trasmettere fotografie come allegati di posta elettronica per non rischiare di vedersele cancellate dal filtro antispam della mia casella di guida!
Esistono molti siti internet che offrono il parcheggio gratuito delle immagini, eccovene alcuni:

ImageShack (accesso libero)

Free Image Hosting (accesso libero)

Photobucket (richiesta iscrizione)

Basta che vi rechiate su uno di essi e seguiate le semplici indicazioni per trasferire su internet il file presente sul computer; al termine dell’operazione vi verrà fornito il link che porta all’immagine, copiatelo e inviatemelo via e-mail oppure postatelo nell’apposita sezione del Forum di Pittura su Porcellana.

Insieme alla fotografia vi invito a trasmettermi anche una breve nota esplicativa sull’opera raffigurata, ad esempio potrete specificare la tecnica impiegata, la fonte del modello, il numero delle cotture e tutto ciò che può servire a far interpretare ed apprezzare al meglio il vostro lavoro.

Non dimenticatevi, infine, di aggiungere una postilla liberatoria per il copyright, del tipo: autorizzo la pubblicazione di queste fotografie nella Guida di Pittura su Porcellana del portale SuperEva-DadaNet.
Firmate, inviate e…benvenuti online! ;-)

Per restare sempre aggiornati sugli ultimi interventi pubblicati nella Guida di Pittura su Porcellana, non dimenticate d’iscrivervi alla Newsletter!

Ultimi interventi

Vedi tutti