Questo sito contribuisce alla audience di

Le disavventure di Sonia

A volte la voglia d'imparare viene messa a dura prova da ostacoli imprevisti...

Sonia B. è un’utente di questa Guida che in passato ha dipinto con altre tecniche su una grande varietà di supporti ed ora, ormai prossima alla pensione e con la prospettiva di poter disporre di maggior tempo libero, ha deciso di dedicarsi alla scoperta della decorazione ceramica.

E lo ha fatto nel modo giusto, informandosi sui materiali e sulle metodiche, consapevole che, per affrontare la pittura su porcellana, il talento artistico non basta se non è supportato da precise cognizioni tecniche.

Purtroppo per lei ha avuto la sfortuna d’imbattersi una di quelle persone che, ravvisando una nuova possibilità di guadagno, s’improvvisano artigiani e si mettono a cuocere conto terzi senza avere la competenza e neppure l’esperienza per farlo!

Se siete curiosi di sapere cosa le è capitato leggete l’ultimo post su Decomalia
Qui invece potete vedere le fotografie dei primissimi decori che ha realizzato dopo la disavventura occorsale:

I primi lavori di Sonia

Credo di poter esprimere l’opinione di noi tutti facendo i complimenti a Sonia per non essersi persa d’animo e augurandole di trovare nella decorazione su ceramica le soddisfazioni che merita.
Brava Sonia, continua così e…facci vedere i tuoi prossimi lavori!

Per restare sempre aggiornati sugli ultimi interventi pubblicati nella Guida di Pittura su Porcellana, non dimenticate d’iscrivervi alla Newsletter!

Ultimi interventi

Vedi tutti