Questo sito contribuisce alla audience di

Revival

Succede nella moda, succede per gli avvenimenti storici e nella cultura...perchè non potrebbe succedere anche in questa Guida?!

Si sente spesso parlare di corsi e ricorsi storici, di rivisitazioni artistiche, di riscoperte stilistiche….di revival, insomma.

Così ho voluto anch’io fare un tuffo nel passato della mia Guida e sono andata a rispolverare il primissimo sondaggio pubblicato, quello che vi chiedeva di manifestare la vostra predilezione verso l’una o l’altra delle tecniche di decorazione su porcellana.

Non temete, non è che mi trovi così a corto di argomenti da dover ripescare vecchi interventi, ma ho appena dato un’occhiata al rilevatore statistico della Guida e mi sono trovata a riflettere sull’incremento che ha subito nel tempo il numero delle vostre visite, a partire dal lontano 2005, quando ho pubblicato per la prima volta quel sondaggio.

Mi è così venuta la curiosità di verificare se e come sono cambiate le preferenze di chi transita da queste parti….se avete già votato tre anni fa potrete ribadire -o anche modificare!- la vostra scelta, se invece è poco che frequentate la Guida aiutatemi a trovare gli argomenti più azzeccati esprimendo il vostro parere!

 

Per restare sempre aggiornati sugli ultimi interventi pubblicati nella Guida di Pittura su Porcellana, non dimenticate d’iscrivervi alla Newsletter!
 

 

Ultimi interventi

Vedi tutti