Questo sito contribuisce alla audience di

Richard Bandler in Italia

Il Genio della PNL sarà in Italia! RICHARD BANDLER terrà il corso Pnl per la libertà personale il 1 NOVEMBRE 2006 a MILANO!

Il Genio della PNL in Italia!
con

 

 
“È ora di imparare a usare la PNL
per creare il FUTURO che desideri!”

“Pnl per la libertà personale”
Per la prima volta in Italia, Richard Bandler condividerà di persona le intuizioni più profonde sull’uso della Programmazione Neuro-Linguistica per lavorare su se stessi.
E dimostrerà l’uso delle più recenti tecniche della PNL, attraverso dimostrazioni dal vivo, lavorando direttamente con alcuni partecipanti.
…E presenterà il suo nuovo libro
Pnl è Libertà.
Corso …

Pnl per la libertà personale
1 Novembre 2006
dalle 10 alle 17

Milano

con traduzione simultanea in italiano

Segna questa data nel tuo calendario ADESSO, è la giornata più importante della storia della PNL in Italia!
 
Prenota per questo corso subito
perché i posti disponibili si esauriranno velocemente!

usare la PNL
per la propria libertà mentale…
•  Una giornata intera con il Genio della PNL

•  In Italia

•  Traduzione simultanea in italiano GRATUITA

 

Come usare la PNL
per liberarsi da paure inutili?

Richard insegnerà come ottenere il controllo e gestire il proprio stato psico-fisico. È proprio da questo che inizia la libertà personale…

Caro amico,

diventa testimone di un evento storico, vieni e vivi direttamente l’esperienza del Genio che ha dato origine alla PNL: Richard Bandler, per la prima volta in Italia.

Il Dr. Bandler è l’uomo con più esperienza in PNL al mondo. Tutto incominciò con lui negli anni ’70, quando iniziò un lavoro di ricerca che continuò con altri ricercatori e che continua tuttora instancabilmente.

Il suo sogno era trovare metodi, tecniche, modi, scelte… migliori. Più scelte abbiamo a nostra disposizione, più siamo liberi. Invece di rimanere schiavi di abitudini, schemi ripetitivi e condizionamenti, possiamo diventare consapevoli delle nostre risorse e responsabili delle nostre scelte.

Quel sogno è ora realtà.

Richard Bandler ha identificato nei decenni numerosi sistemi di eccellenza che ha sistematizzato nella PNL, nel DHE e nell’NHR, metodologie che si sono diffuse in tutto il mondo con risultati straordinari. E tu potrai conoscere le esperienze, le scoperte, le intuizioni, gli strumenti che ti permetteranno di utilizzare la mente in modi ancora più efficaci, imparandoli direttamente dal loro creatore.

Se hai un’esperienza di PNL, sei già consapevole del valore di una giornata con Richard. Se sei all’inizio del tuo percorso, ti consigliamo di leggere i libri più importanti e frequentare prima il corso “Nlp Practitioner” per ottenere il massimo da questo evento.

Aspettati tanto da questa giornata, perché Bandler è famoso per dare sempre il meglio. Ascoltare, vedere e partecipare ad un corso per tutto un giorno con colui che ha rivoluzionato il mondo della crescita personale e del cambiamento, colui che ha insegnato la PNL a Anthony Robbins e Robert Dilts, ti darà una nuova visione delle cose.

Cogli questa straordinaria  occasione. Prenota al più presto la tua partecipazione, compilando il modulo di iscrizione on-line o chiamando i numeri 08.36.81.73.90 o 05.43.40.52.14.

Ora, è il momento di VEDERE e ASCOLTARE Richard Bandler in azione in Italia mentre insegna come:

La Programmazione Neuro-Linguistica, nonostante la complessità del suo nome, mi ha incantata fin dall’inizio per la sua estrema semplicità. Possibile che cambiare se stessi e la propria vita sia così facile?
Dalla risposta a questa domanda è nato un viaggio stupendo, una scoperta continua, piena di curiosità, opportunità di crescita, emozioni e divertimento.

La Pnl mi dà ogni giorno la libertà di scegliere chi voglio veramente essere e gli strumenti per diventarlo, con semplicità ed efficacia.

Conoscere, praticare e condividere con gli altri la passione per questo potente mezzo di cambiamento e miglioramento personale, si è rivelata una delle avventure più belle della mia vita!

Alessandra Pollina
Life Coach

Ho conosciuto la Programmazione Neuro-Linguistica grazie a due miei amici e formatori eccezionali: Andrea Mazzola e Claudio Belotti. In quel momento decisivo della mia carriera di calciatore professionista, trovai nella PNL un metodo pratico ed immediato per trovare la forma mentale in modo veloce. Da allora ho imparato ad usare ancor meglio il mio potenziale di giocatore.

Beppe Signori
Tre volte capocannoniere di calcio serie A

I risultati duraturi e concreti, nel mondo del business, sono in gran parte l’effetto di strategie precise e valutate con molta attenzione. Negli ultimi dieci anni, la Programmazione Neuro-Linguistica è stata per me uno strumento di crescita determinante: apprenderne e, soprattutto, utilizzarne le tecniche mi ha consentito di ottenere risultati straordinari e di aumentare l’accesso alle mie potenzialità in modo sbalorditivo!

Mirco Gasparotto
Presidente Gruppo Arroweld Italia S.p.A.