Questo sito contribuisce alla audience di

A tutti i Podologi e non.....

Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono collaborare nell'elevare il contenuto scientifico di queste pagine.

Un collega, molto garbatamente, mi ha fatto notare che in queste pagine mancava un angolo tecnico, un pò più professionale. Eccomi allora a creare una nuova rubrica dove tutti potranno avere il loro spazio, potranno dire la loro sulle proprie esperienze professionali e lavorative, casi particolari etc.

Per inviare articoli firmati potete scrivere a spvietri@supereva.it oppure chiamarmi al numero 339.23.23.620.

La mia massima disponibilità va collocata come lieve contributo al fine di unire la Podologia in Italia, perchè in un epoca importante come questa, la conquista politica è merito dei Padri, la conquista tecnico-scientifica è merito anche dei Figli, i quali a mio parere dovrebbero avere più spazio per permettere l’ingresso di una ventata d’innovazione per restare al passo con i tempi.

I colleghi sanno che in queste pagine è possibile avere un confronto anche sulle varie Associazioni di Podologi presenti in Italia, basta che ognuno stenda la mano all’altro, non ha importanza chi sia il primo a farlo, la cosa importante è che si abbia una sincera volontà di creare una categoria di Podologi forte, dove chi voglia fare la sua parte non sia chiuso dai soliti. Pizzicarsi gli uni con gli altri ha portato solo un ritardo, tutto italiano, legislativo e sociale.

Cordiali saluti Fabio Vietri