Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Genna: Un collega candidato alla Camera dei Deputati

Quest'oggi non vi parlerò di convegni, corsi o congressi di podologia, ma bensì di una persona che potrebbe muoversi per la Podologia. Un collega, Fabrizio Genna, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni che si terranno il 13/14 Aprile 2008 con la lista civica "Per il bene comune" NON appartenente ad alcuno schieramento politico www.perilbenecomune.net

Fabrizio Genna è un collega che vive e lavora a Roma, lo conosco da diverso tempo e so che se ha deciso di impegnarsi in questa direzione è perchè ci crede.
Scrive per la rivista di Podologia “A Piede Libero” http://www.apiedelibero.it già Notiziario Podologico, collaborando attivamente con uno dei padri della Podologia Italiana, il collega Licio Cappelletti.
Nei trascorsi di Fabbrizio Genna ci sono molte iniziative per il sociale, tra le più recenti, fatte in prima persona, uno studio per le patologie della colonna sviluppate nelle scuole elementari, alle spedizioni in Africa per portare strumentari e generi di conforto alle popolazioni locali, grazie ai fondi stanziati dalle associazioni di volontariato di cui fa parte.
Il suo impegno nella lista civica “Per il bene comune” http://www.perilbenecomune.net
potrebbe dar vita alla possibilità di avere un collega all’interno del parlamento, che possa fare da fianco per stimolare i tanti ritardi delle istituzioni nei confronti del miglioramento della Podologia e del profilo professionale del Podologo. Non a caso la lista civica di cui Fabrizio Genna fa parte, prevede nel programma un punto preciso sulla Podologia.
Il voto può essere espresso in ogni parte d’Italia, l’invito che faccio ai colleghi è di aiutare questo nostro collega, provando a premiare il suo coraggio, ma soprattutto provando a fare entrare un pezzo di podologia nel parlamento, che non andrebbe a discutere di sigle associative, ma bensì di problemi reali che affliggono la nostra professione.
Noi podologi potremmo provare ad uscire dalle fila di appartenenza di questa o quella sigla, dando dimostrazione di compattezza, votando e facendo votare il nostro collega.
Oggi impiego la forte visibilità di questa rubrica per augurare un grosso in bocca al lupo al collega Fabrizio Genna e alla Lista Civica “Per il bene comune” di cui fa parte.

Cordiali saluti
Fabio Vietri

Link correlati