Questo sito contribuisce alla audience di

ROMA 3/4 Ottobre 2008 II° Congresso Nazionale Sipo

Podologia dello Sport Multidisciplinare, dalla clinica e semeotica al Progetto Terapeutico La Sipo (Società Italiana di POdologia) giunge al suo secondo congresso nazionale, e lo fa con un porter di ospiti scientifici di tutto rilievo, nazionali ed internazionali, uno sforzo scientifico da mettere sicuramente in evidenza

Spulciando il programma leggiamo la presenza di:

Enrico Castellacci, Giovanni Ghirlanda, Paolo Zeppilli, Ricardo Becerro de Bengoa, Eric Berguerbi, Luigi Girvasi, Pietro Picotti, Fabio Romagnoli, oltre ai colleghi Fabrizio Genna, Pierluigi Gennari, Raniero Russo e Maurizio Volpini.

Lo scopo del Congresso è quello di convalidare la multidisciplinarietà in ambito sportivo, ribadendo l’importanza della presenza del Podologo in questo contesto, non più come semplice spettatore posto a margine, ma come parte attiva del progetto riabilitativo.
Credo si tratti di due giorni con lavori da non perdere, sia per la diversità degli argomenti trattati che per l’aver accomunamento di così tanti professionisti dall’indubbio spessore scientifico.

Il comitato scientifico, tramite il sito ufficiale www.sipoline.it rende noto che la quota di partecipazione è di 390,00 euro iva inclusa, e comprende diversi benefit.
Ecco la Brochure http://www.siponline.it/Sipo/Congresso_files/SIPo_Pgr__Prelimin.pdf

Per le iscizioni:
Centro Congressi
Internazionale Sea srl
Via Pammatone 7/40
16121 Genova
Tel. +39 010 5740358
Fax +39 010 5701127
info@cci-sea.com www.cci-sea.com

Cordiali saluti
Fabio Vietri