Questo sito contribuisce alla audience di

Compleanno di Berlusconi, auguri da Guzzanti e Dandini

Oggi è il compleanno di Silvio Berlusconi, compie 73 anni, e stasera sarà a pranzo in Abruzzo, con la Protezione civile, ed a cena con i deputati del Pdl, capeggiati da Fabrizio Cicchitto. Quando il[...]

guzzanti imita berlusconiOggi è il compleanno di Silvio Berlusconi, compie 73 anni, e stasera sarà a pranzo in Abruzzo, con la Protezione civile, ed a cena con i deputati del Pdl, capeggiati da Fabrizio Cicchitto.

Quando il premier sarà probabilmente tornato a Roma sarà a L’Aquila Sabina Guzzanti, e sicuramente la comica non mancherà di fare gli auguri al premier.

Altra occasione sarà stasera, mentre il premier sarà al dolce: torna infatti in onda la trasmissione di Serena Dandini Parla con me, che preannuncia tra l’altro un finto realty, Lost in Wc, ambientato in un bagno di Palazzo Grazioli, protagoniste due improbabili escort.

In compenso resta poco del “pranzo della Camilluccia”, quell’incontro con il Presidente Fini avvenuto dopo le tensioni e il duro intervento del Presidente della Camera al seminario di Orvieto

Se però avete voglia di fare gli auguri al premier dovete prima registrarvi sul suo sito “ForzaSilvio”, e sappiate che vi chiederanno di “impegnarvi nel Popolo della libertà”, fornendo i vostri dati personali, cellulare compreso. Sul sito compaiono volti di supporter, a volte con la maglietta “meno male che Silvio c’è”, che dichiarano cose come “Silvio sta governando in tempi difficili”, oppure “ha tolto la ‘munnezza’ da Napoli”.