Telenovela brasiliana

La Sicilia sarà il palcoscenico di una telenovela brasiliana

La TV Record farà le riprese delle prime scene di Vendetta, la prossima telenovela della TV brasiliana, basata nell’opera di Silvio Lancellotti.

Da novembre, Palermo sarà invasa da una piccola moltitudine di brasiliani, quando il cast e i tecnici della TV Record inizieranno a fare le riprese lì, delle puntate iniziali della telenovela che hà il titolo provvisorio di “Vendetta” (Vingança). Basata sul romanzo di Silvio Lancelloti, Onore o Vendetta, che esplora l’interno della mafia.

La scenografia della telenovela è di Lauro César Muniz. Le riprese a Palermo avranno la durata di due settimane. Saranno in Italia per le riprese, tra altri, gli attori: Miriam Freeland, Gabriel Braga Nunes e Tuca Andrade.

Onore o Vendetta, del giornalista di origini italiane Silvio Lancelloti, è scritto, secondo il commento della Livraria do Crime “in un ritmo allucinante, è uno dei pochi libri che, grazie all’arte del autore, trattengono il lettore dalla prima all’ultima frase“.

Palermo, New York, Rio de Janeiro e San Paolo: tra queste 4 città circolano Tony Castellamare e i suoi uomini, tutti appartenenti ad uno dei bracci della Mafia, quello che si autodefinisce Vecchia Tradizione - che lotta in modo crudele contro la Nuova e i suoi spacciatori di droghe.

Nuova Tradizione? Da dove proviene l’espressione? E chi è Tony Castellamare? Soltanto un miliardario viziato nato in Brasile e trasferito in Sicilia? un semplice avventuriero? o un mafioso vero e proprio?

Il libro di Silvio Lancellotti mescola fatti reali e finzione, inizia il giorno in cui la moglie e i tre figli di Toni sono uccisi in un attentato in una strada di Palermo. Impatto. Nella sanguinosa Guerra del Tossico che invade l’Italia, gli Stati Uniti e il Brasile, un inedito massacro di civili, bambini compresi. Distrutta la parte più innocente e più amata della Famiglia, Tony prepara con cura la sua vendetta, con l’aiuto di personaggi misteriosi della Sicilia, i suoi protettori.

Come sintonizzare la TV Record:

Canale aperto:

Hispasat 30º

Astra 28.5º

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Ultimi interventi

Vedi tutti