Questo sito contribuisce alla audience di

Natale di luci a San Paolo

Natale a San Paolo: una megaproduzione con la faccia della quarta più grande megalopoli del mondo.

Natale di Luci a San Paolo, Brasile

Il Comune della città di San Paolo ha regalato ai suoi cittadini, e alle migliaia di turisti che visitano la città in questo periodo, un grande evento di luci compatibile con la quarta più grande megalopoli del mondo: Una megaproduzione perché San Paolo abbia un Natale con la sua faccia, sua marca, con la sua identità.

In mezzo agli interventi già conosciuti dei cittadini, una grossa sorpresa: l’utilizzo della tecnologia che trasforma i palazzi e i monumenti in grossi schermi. Il Masp (Museo di Arte di San Paolo), il Palazzo Matarazzo, il Teatro Municipale, il Parco Trianon e la Avenida Paulista, cuore finanziario del Brasile, oltre all’illuminazione speciale, sono palchi di spettacoli serali con proiezioni di alta definizione e interventi artistici. Questo progetto, chiamato Circuito Luci di San Paolo è stato possibile grazie ad attrezzi elettronici di ultima generazione, usati per la prima volta in Brasile per il Natale di Luci.

Natale di Luci a San Paolo

Inoltre, la città di San Paolo ha indossato il fascino, l’incantesimo. Strade e parchi sono addobbati da migliaia di lampadine ed iluminazione speciale, migliaia di icona di natale e uno dei più grandi alberi di Natale del paese (altezza di 70m) - risultato di una collaborazione del Comune con delle banche e ditte private.

Il Natale di Luci di San Paolo è già una tradizione. Da qualche anno il Comune regala alla città questo spettacolo di luci che ogni anno è arricchito ancora di più.

Ultimi interventi

Vedi tutti