Questo sito contribuisce alla audience di

7 ottobre 2004 - giornata del risveglio dal coma

Giornata nazionale dei Risvegli: il 7 ottobre l´inaugurazione del Centro "Luca De Nigris" Sesta edizione dell'iniziativa che quest'anno vedrà realizzato il lavoro dell'associazione sorta in ricordo di Luca De Nigris. La particolarità di quest´edizione sarà infatti l'apertura della Casa dei Risvegli nell´area dell´Ospedale Bellaria di Bologna, una struttura altamente specializzata nell´assistenza e nella ricerca sul coma.

Ogni anno molti giovani vanno in coma a loro bisogna garantire una rete di valide strutture e una concreta speranza per il loro recupero. La sesta “GIORNATA DEI RISVEGLI PER LA RICERCA SUL COMA - VALE LA PENA” che si svolgerà il 7 ottobre 2004 a carattere nazionale promossa dall’associazione di volontariato Onlus “Gli amici di Luca” sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica intende dare voce alla problematiche di quelle famiglie che vivono la drammatica esperienza di un familiare in coma, riflettere con studiosi ed esperti sulle nuove frontiere per aiutare il risveglio.
continua la lettura sul sito






La giornata dei risvegli

Nell’anno internazionale della disabilità la “Giornata dei Risvegli” del prossimo 7 ottobre vuole dare voce alle problematiche di quelle famiglie che vivono la drammatica esperienza di un familiare in coma.

La storia di Luca, la forza dei suoi genitori, la consapevolezza che “VALE LA PENA” leggi sul sito