Questo sito contribuisce alla audience di

Le tecniche per il riequilibrio energetico.

Chi pratica tecniche per il riequilibrio energetico come ReiKi, chi esercita lo Yoga, chi si interessa di energia vitale e si sottopone regolarmente a trattamenti per il riequilibrio energetico, ha molte più possibilità di prevenire malattie...

Semplicemente perchè queste pratiche inducono stili di vita più sani.

Man mano che l’energia vitale riprende a scorrere più pulita e rinvigorita, anche il corpo di dispone ad abitudini più “ecologiche” per la propria buona vita.

Quindi, riportando a equilibrio la propria energia vitale, per esempio, si inizierà a mangiare con più equilibrio, facendo attenzione agli eccessi e agli alimenti nocivi.

Con le sedute di “ginnastica dolce” e di Yoga, il corpo riprende flessibilità e, come per la pratica dello stratching, iniziano a passa i dolori causati dalla cattiva postura, dall’inattività o dalla circolazione del sangue non buona.

Certamente, NON L’ILLUMINAZIONE che tanti van cianciando, e che a molti poco interessa.

Ma lo stare bene, evitando antinfiammatori, antiacidi e tanti altri prodotti che, per quanto diano sollievo in presenza di attacchi acuti, nel tempo provocano ACCUMULI TOSSICI nel corpo.

Tra l’altro è sempre più discusso e affermato che il CORPO ENERGEIìTICO che ci circonda abbia un legame e un’influenza INDISCUTIBILE sul nostro corpo fisico. (segnalo, in questo caso, l’interessante intervento del Dott. Nader Butto, cardiochirurgo israeliano, specializzato nel trattare l’energia vitale, intervenuto a un recente congresso a Riccione).

Facciamo, allora, una panoramica tra le GUIDE di dada.net che trattano argomenti che potrebbero darci interessanti indicazioni, per prevenire in modo naturale, introducendo uno stile di vita virtuoso SENZA TROPPA FATICA :-)

Per ricevere gli aggiornamenti del PORTALE nella tua casella di posta, ISCRIVITI alla newsletter gratuita di PREVENZIONE!