Questo sito contribuisce alla audience di

Elisir di lunga vita/2

Nutrizionismo, oligoterapia, abitudini alimentari: siamo ciò che mangiamo è un motto sempre più realistico.


A differenza dei nostri antenati, la nostra scelta alimentare è così ampia, vasta, differenziata che, paradossalmente, è molto più difficile scegliere la giusta alimentazione per vivere bene.
Tuttavia, proprio perchè abbiamo una scelta così ricca, abbiamo anche il dovere di scegliere bene.
Oltre ciò che la vita, vissuta automaticamente, pare ci voglia imporre.

Un pasto veloce, non bilanciato e quindi più ricco di grassi che di carboidrati, carente di sali minerali e vitamine, a lungo andare diventa una pessima abitudine, per non dire un vero e proprio avvelenamento.
Ma seguire la dieta giusta, non per dimagrire ma per stare bene, può essere veramente stancante.

Ecco che, quindi, gli integratori alimentari vengono in aiuto. Ma anche in questo caso, devono essere usati con criterio.
Responsabilmente.
Five a Day è la nota campagna di sensibilizzazione per indurre a mangiare almeno 5 porzioni, tra frutta e verdura, al giorno.
Facile, basta prendere l’abitudine di non far mai mancare frutta e verdura di stagione nel nostro frigorifero. Basta prendersi un po’ di tempo per pulire e preparare le verdure e la frutta.
La spremuta al mattino porterà via 5 minuti in più rispetto al consumo dei succhi in tetrapak. Ma volete mettere la differenza di gusto e di elementi nutritivi introdotti (e all’assenza di E330)?

Tra i tanti integratori che si possono assumere, vogliamo saperne di più su CELLFOOD gocce.
CELLFOOD è una formula originale che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. Fornisce un’insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutta la durata del suo impiego.

• Ossigena le cellule del corpo
• Incrementa la respirazione cellulare
• Aumenta l’energia
• Equilibra il metabolismo del corpo
• Potenzia il sistema immunitario
• Trasporta i nutrimenti in una forma ionica vitale
• Detossifica il corpo
• Aumenta la biodisponibilità di altri nutrienti


L’inventore di CELLFOOD, il leggendario Everett Storey, chiamò questo prodotto un’equazione elettromagnetica. Poiché il sangue e il fluido linfatico sono colloidali e caricati negativamente, la sincronia tra CELL FOOD e questi fluidi vitali assicura la biodisponibilità dei nutrienti di CELLFOOD a tutte e cellule del corpo. CELL-FOOD è unico nella sua capacità di generare Ossigeno allo stato nascente (che significa neo-nato). In termini biochimici, Ossigeno “nascente” si riferisce all’Ossigeno singoletto (O-) che non ha ancora iniziato la reazione biochimica. I radicali liberi, (una delle cause primarie dell’invecchiamento e delle malattie degenerative), sono ioni di ossigeno relativamente carichi in modo positivo (per comodità esplicativa è indicato con O+). [segui la recensione sul sito]